RECENSIONE DEL LIBRO:IL CANTO DELLA STREGA DI DIEGO GALDINO


SINOSSI

Il bene e il male lottano da sempre tra di loro. A volte vincono, a volte perdono. Entrambi si affidano a persone per sconfiggere l'altro. In questo caso ad un sacerdote disperato, disposto a qualsiasi sacrificio pur di salvare la sua nipotina e a una strega inconsapevole di essere diventata lo strumento con cui il male vuole trionfare sul bene in questa ennesima battaglia. Eppure sia il bene che il male non hanno tenuto conto di un qualcosa forse più potente di entrambi, capace di soverchiare i loro sforzi... La forza dell'amore.
Il canto della strega è acquistabile su Amazon...



COSA NE PENSO

Un libro che incanta nel vero senso della parola. I personaggi di questa storia straordinaria sono in perfetta armonia con questo periodo dell'anno dove lo spirito
Natalizio riscalda i nostri cuori nonostante  quest'anno sia un Natale diverso rispetto gli anni precedenti in realtà dobbiamo sempre ricordarci quali sono i nostri valori non solo adesso. 
Una racconto intimo, romantico, un'incontro di anime. Questa volta l'autore si spinge in un contesto diverso dal suo solito stile narrativo. 
Consigliatissimo 😉 Buona lettura!

Commenti